SANISIMini

SANISIMini

Per gli ambienti più piccoli invece in cui l’attività preventiva deve essere eseguita in modo frequente e in piccoli spazi, il nostro Gruppo propone impianti mobili di piccole dimensioni che garantiscono tale processo in maniera automatica, tracciabile ed altrettanto sicura. Tali impianti sono programmabili e possono attivarsi manualmente con l’intervento di un soggetto formato ed autorizzato. Il SANISIMini è un apparecchio che consente di ridurre pesantemente la contaminazione biologica su oggetti e superfici, anche non accessibili, attraverso un processo di nebulizzazione di prodotti disinfettanti distribuiti in maniera omogenea nell’ambiente da sanitizzare.

SANISIMini è il dispositivo più piccolo, è indicato per piccoli ambienti, in particolare per camere bianche, per cappe a flusso laminare, per piccoli laboratori, stanze d’albergo, ecc. Tra le caratteristiche principali possiamo indicare:

  • Sistema di nebulizzazione costituito da 2 nebulizzatori (detti anche fogger) in grado di erogare circa 22 ml/min di SANISIM SOLUTION;
  • Tempo di diffusione per sanitizzazione completa di un ambiente di 30 m3 di volume pari a 8 minuti. In questo tempo si garantiscono 6 ml/mc, quindi l’erogazione di 180 ml;
  • Peso che consente spostamenti agevoli con piccolo carrello;
  • Capacità bottiglia di SANISIM SOLUTION pari a 1 litro, in grado di sanitizzare massimo 160 m3 di volume;
  • Aria compressa sia prodotta da compressore, sia alimentata da impianto fisso esterno;
  • Software completo per
    • Inserimento dati cliente / reparto / stanza;
    • Inserimento nr. lotto SANISIM SOLUTION;
    • Registrazione dati attività;
    • Possibilità recupero dati storici delle singole attività
    • Verifica delle prestazioni erogate;
  • Sicurezza per gli operatori, i visitatori, gli ambienti, gli arredi ed i dispositivi presenti nell’ambiente.

Il sanitizzatore SANISIMini si presenta come un dispositivo realizzato in acciaio INOX che racchiude, al suo interno, le diverse parti o componenti. Sulla parte superiore è disposta l’interfaccia utente (Display Touch Screen di programmazione per ambienti fino a 160m3), una maniglia per trasporto, frontalmente è costituito da un alloggio per il posizionamento di una bottiglia di soluzione disinfettante (SANISIM SOLUTION) e uno o due  nebulizzatori detti anche FOGGER a seconda del modello, per la distribuzione della soluzione disinfettante negli ambienti interessati. Sulla parete posteriore del dispositivo sono disposte prese di alimentazione elettrica, interruttore per accensione (on/off), attacco per alimentazione aria compressa esterna. Il dispositivo può funzionare in modo autonomo con aria compressa generata da un compressore interno opportunamente dimensionato e con aria tecnica che riceve dall’esterno con una pressione minima di 4bar, attraverso la presa posteriore dedicata.

 

Anche il SANSIMini ha la funzionalità di essere comandato a distanza attraverso una connessione Wi-Fi diretta con un PC dotato di scheda wireless. Basterà lanciare un browser web con software JAVA aggiornato e sarà possibile inserire i dati necessari per poi stampare un report di fine sanitizzazione.

Il sistema PORTATILE: SANISIM
Il sistema FISSO: SANISIM FIXED
Il sistema FISSO: ARMADIO SANISIM