ARMADIO SANISIM

ARMADIO SANISIM

Il sanitizzatore ARMADIO SANISIM consiste in un dispositivo realizzato in acciaio INOX che racchiude, al suo interno, le diverse parti o componenti.

Il sistema proposto è stato studiato principalmente per sanitizzare dei ventilatori polmonari e C.P.A.P. (Continue Pressure Air Positive) all’interno di un armadio Inox, di dimensioni 1600X500x2000mm con 5 ripiani interni. All’interno di ogni piano viene nebulizzato un prodotto sanitizzante a base di perossido di idrogeno  volto ad abbattere completamente tutta la carica batterica presente all’interno dei dispositivi.

Sulla parte anteriore nel vano di 600X500X2000 mm è disposta l’interfaccia utente (monitor touch screen), mentre l’alloggio per il posizionamento della bottiglia di soluzione disinfettante (SANISIM SOLUTION) è posizionato all’interno, sulla parte laterale c’è un attacco per alimentazione aria compressa esterna mentre, nel vano di 1000X500X2000 mm sono disposti i nebulizzatori detti anche FOGGER, per la distribuzione della soluzione disinfettante e prese di alimentazione elettrica. Il collegamento alle funzionalità della macchina avvengono anche via Wi-Fi collegandosi direttamente alla rete Wi-Fi generata dall’armadio.

Il sistema PORTATILE: SANISIM
Il sistema FISSO: SANISIM FIXED
Il sistema portatile mini: SANISIMini